Piantiamo l’Energia – Bosi srl regala un albero per ogni impianto fotovoltaico

bosi srl impianti fotovoltaici treedom mantova

Piantiamo l’Energia – Bosi srl regala un albero per ogni impianto fotovoltaico

Un’iniziativa green per regalare nuovi alberi al nostro pianeta

Si chiama così la nuova iniziativa con cui Bosi S.r.l. cercherà di rendere il futuro più “green” e sostenibile.

Installando un impianto fotovoltaico con Bosi S.r.l, infatti, non solo adotterai un sistema a ridotto impatto ambientale, ma contribuirai anche a piantare nuovi alberi nel mondo.

Quelli di Bosi S.r.l. sono impianti di prima qualità, ad alto rendimento, certificati e garantiti per 25 anni. La realizzazione di ciascun impianto prevede anche momenti di studio e valutazione della fattibilità, partendo con un sopralluogo presso il cliente e la stesura di un business plan per calcolarne i costi e i benefici economici.

Attraverso “Piantiamo l’energia”, perciò, la tua scelta avrà un doppio impatto ambientale.

Come funziona

L’azienda si impegna a regalare ai propri clienti un albero per ogni impianto fotovoltaico domestico installato e due alberi, invece, ogni 20kW prodotti da impianti fotovoltaici industriali.

Attraverso il portale di Treedom, che si occupa di progetti di riforestazione nel mondo, ti sarà poi possibile assistere all’evoluzione del tuo piccolo gesto: diventerai, infatti, il custode del tuo albero e potrai seguirne la crescita ovunque esso si trovi!

Come Bosi S.r.l, più di 6.000 aziende nel mondo hanno deciso di affidarsi a Treedom e di fare la propria parte piantando alberi in circa 17 paesi e finanziando, così, piccoli progetti agro-forestali in grado di apportare benefici ambientali e sociali, segui il nostro profilo Treedom e scopri quanta energia abbiamo prodotto in questi anni.

Se anche tu, come Bosi S.r.l, aspiri ad un futuro migliore scrivi o chiama in azienda allo 0376 54195 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.